Tracce (ovvero memi captati, replicati, evoluti e poi rigurgitati dall'agglomerato temporaneo di molecole per praticità registrato all'anagrafe come unità con il nome) di Alessandro Aquilano, peraltro presidente del Club.
martedì 8 maggio 2012
Rebus a soluzione palindroma
Questa cosa l'ho letta un'ora fa in metro, mi è sembrata stuzzichevole, ve la propongo:
Ma l'hai letta sulle pareti della metro o nel libro di De Luca? Ho un'antipatia di pelle per De Luca ma questa è carina. I Palindromi poi sono affascinanti, ma assolutamente al di fuori delle mia portata. Io arrivo giusto ad AVA (marca di detersivi)o alle iniziali di mio marito (FMF). Ognuno ha i propri limiti.
Vado pazzo per i pLindromi; giusto stamattina ho letto nella rubrica di Bartezzaghi questo: "Alle carte t'alleni nella tetra cella".
RispondiEliminaCavolo non devo leggere queste cose di prima mattina, ora passerò la giornata a pensare palindromi decentemente più complessi di "Anna".......
RispondiElimina"E Diva Deve Davide" è di senso compiuto?
RispondiEliminaMa l'hai letta sulle pareti della metro o nel libro di De Luca? Ho un'antipatia di pelle per De Luca ma questa è carina. I Palindromi poi sono affascinanti, ma assolutamente al di fuori delle mia portata. Io arrivo giusto ad AVA (marca di detersivi)o alle iniziali di mio marito (FMF). Ognuno ha i propri limiti.
RispondiEliminaEra sul libro di De Luca. A me piace, mi affascina il suo modo di scegliere maniacalmente le parole, sempre azzeccatissime, mai di troppo.
Elimina