Tracce (ovvero memi captati, replicati, evoluti e poi rigurgitati dall'agglomerato temporaneo di molecole per praticità registrato all'anagrafe come unità con il nome) di Alessandro Aquilano, peraltro presidente del Club.
martedì 3 aprile 2012
Il valore delle cose
Ho fatto un sogno. Una biondina uguale spiccicata a Scarlett Johansson provava a sedurmi. Sapete come succede nei sogni, a volte sei stranamente a conoscenza di particolari del contesto anche se non sai come. Beh, io sapevo, ne avevo la certezza, che quella tipa facesse parte di una losca e vastissima organizzazione internazionale che aveva tra gli obiettivi principali quello di fregarmi il portafogli; e sapevo che quelle sensuali moine non erano altro che un diversivo: mentre io e lei ce la saremmo spassata, qualcuno mi avrebbe preso i soldi dalle tasche. Mi sono fatto due conti: avevo esattamente 73 euro. Ho ceduto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Infatti lo pensavo anch'io mentre leggevo, una come Scarlett Johansonn se cerca di sedurti deve senz'altro avere un secondo fine.
RispondiElimina(non so se ha notato l'eleganza stilistica di finire (due volte) un commento con la parola fine)).
Lei è un uomo oltremodo fine.
EliminaSi lo so queste dive hanno queste strane perversioni. Se glieli avessi ofefrti tu 73 € ti avrebbe dato picche, ma se si tratta di sottrarteli con un sotterfugio non si fermano davanti a nulla.
RispondiEliminaCmq a parte tutto come è stato poi? Ne valeva la pena?
Mi sono svegliato.
RispondiEliminaEra un complotto. Hai fatto bene.
RispondiEliminama sì, la dignità prima di tutto.
RispondiElimina...o no?
...ma poi, dopo il lunghissimo atto, di cui un giorno rivelerai i dettagli (e i'm stingling all'idea - l'ho imparato all'ultima lezione di inglese..) i 73 euri c'erano ancora o no? ... Spero di no...
RispondiEliminaChiaramente era "tingling", senza "s" che e' partita accidentalmente...
RispondiEliminachiaramente...
Elimina