martedì 7 giugno 2011

Vecchi amici

Facciamoci un drink insieme, si parla dei bei tempi, ti dico dove sono arrivato ma non a spese di chi, se ho figli e con chi li lascio tutto il giorno, se viaggio e quante miglia ho accumulato, se ora sono come i miei modelli di allora, il prossimo lo offro io, raccontami di quella, se te la sei fatta poi, e come passi le serate, come ti gestisci con tua moglie, dai prendiamone un altro, quest'estate ci passi a Ibiza?

A casa le bimbe già dormivano, non avevo scelto drink per le mie serate, ma di raccontare favole e quella sera non le avevo raccontate io.

1 commento:

  1. Anonimo9/11/11

    #1 08 Giugno 2011 - 09:06

    evidentemente non avete bevuto abbastanza...
    utente anonimo
    #2 08 Giugno 2011 - 09:14

    Tutta questa amarezza non renderà sgradevole la carne di Tacchino? Pdb
    utente anonimo
    #3 09 Giugno 2011 - 15:58

    cipiace

    devopensarci
    utente anonimo
    #4 13 Giugno 2011 - 11:59

    ci passi a IBIZA?!?
    ma che cavolo di amici ha, sig. Tacchino!!!!!!!!!!!!!!
    rigorosamenterosso

    RispondiElimina