Mettendo in ordine i pantaloncini estivi mi sono per caso imbattuto in un pizzino con alcune righe che mi ero segnato e che avevo dimenticato. Più o meno diceva così:
DARE LA MASSIMA DIFFUSIONE:
l'Autogrill di Sala Consilina Est fa schifo, il bagno degli uomini presenta ingenti quantità di merda spalmata sui bordi del water, in quello delle donne gli scarichi non funzionano e le porte sono rotte, al bar servono il caffé in bicchierini di plastica, i panini sono coperti di mosche e il tutto è innaffiato con grande scortesia. Se passate da quelle parti, tirate avanti.
Questa è la massima diffusione di cui sono capace.
Quando si dice un blog di servizio.
RispondiEliminaMorc
Hey morc, che fine hanno fatto quei bei reportage di viaggio ai quali ci avevi abituati?
EliminaChe ha fatto mr. tacchino? È stato nel bagno degli uomini e anche ini quello delle donne?
RispondiEliminaPiù semplicemente ho una moglie con la quale ogni tanto comunico.
EliminaChe strano, ti sei sicuramente sbagliato. E' dall' università che tutti mi ripetono che privatizzare avrebbe fatto scendere i prezzi e migliorato i servizi.
RispondiEliminaVedrò di evitarlo come la peste. Sul caffè nei bicchieri di plastica passi, ma il resto mi sembra oltre gli standard italiani
RispondiEliminaMi scuso per l'utilizzo strumentale del suo blog, sig. Tacchino, ma potrebbe riferire a mr. Morc che, come da lui previsto, ci sono andato pazzo per il video Summer reloaded?
RispondiEliminaRingraziandola anticipatamente