lunedì 24 settembre 2012

Quanno ce vo'

Mettendo in ordine i pantaloncini estivi mi sono per caso imbattuto in un pizzino con alcune righe che mi ero segnato e che avevo dimenticato. Più o meno diceva così: 

DARE LA MASSIMA DIFFUSIONE:
l'Autogrill di Sala Consilina Est fa schifo, il bagno degli uomini presenta ingenti quantità di merda spalmata sui bordi del water, in quello delle donne gli scarichi non funzionano e le porte sono rotte, al bar servono il caffé in bicchierini di plastica, i panini sono coperti di mosche e il tutto è innaffiato con grande scortesia. Se passate da quelle parti, tirate avanti.

Questa è la massima diffusione di cui sono capace.

7 commenti:

  1. Quando si dice un blog di servizio.
    Morc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey morc, che fine hanno fatto quei bei reportage di viaggio ai quali ci avevi abituati?

      Elimina
  2. Che ha fatto mr. tacchino? È stato nel bagno degli uomini e anche ini quello delle donne?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più semplicemente ho una moglie con la quale ogni tanto comunico.

      Elimina
  3. Che strano, ti sei sicuramente sbagliato. E' dall' università che tutti mi ripetono che privatizzare avrebbe fatto scendere i prezzi e migliorato i servizi.

    RispondiElimina
  4. Vedrò di evitarlo come la peste. Sul caffè nei bicchieri di plastica passi, ma il resto mi sembra oltre gli standard italiani

    RispondiElimina
  5. Mi scuso per l'utilizzo strumentale del suo blog, sig. Tacchino, ma potrebbe riferire a mr. Morc che, come da lui previsto, ci sono andato pazzo per il video Summer reloaded?
    Ringraziandola anticipatamente

    RispondiElimina