Tracce (ovvero memi captati, replicati, evoluti e poi rigurgitati dall'agglomerato temporaneo di molecole per praticità registrato all'anagrafe come unità con il nome) di Alessandro Aquilano, peraltro presidente del Club.
domenica 9 giugno 2013
Loop
Lo smodato apprezzamento per il vincolo di brevità proposto da Twitter mi fa trascurare il blog. Ma non credo ne sentiate la mancanza.
Non faccio che piangere. Il Tacchino in 140 caratteri è come quelle robe di fantascienza tipo la pillola per astronauti che contiene tutte le caratteristiche di una lasagna.
E io per il suo simbolo che così audacemente la rappresenta. Sembra un simulacro fallico che getta però un'ombra ricurva, e perciò sinistra, sullo spazio circostante. :)
Sbagli
RispondiEliminaNon faccio che piangere. Il Tacchino in 140 caratteri è come quelle robe di fantascienza tipo la pillola per astronauti che contiene tutte le caratteristiche di una lasagna.
RispondiEliminaProvo invidia per l'audace allegoria.
EliminaE io per il suo simbolo che così audacemente la rappresenta. Sembra un simulacro fallico che getta però un'ombra ricurva, e perciò sinistra, sullo spazio circostante. :)
Eliminahttp://openid.net/add-openid/logos/
Eliminami premetto di dissentire.
RispondiEliminapermetto, non premetto
RispondiElimina