domenica 13 febbraio 2011

Aggiornamento mezzi

Non mi dilungherò sul come ne sono venuto in possesso, anche perchè il 100% dei lettori di questo blog lo sa meglio di me, ma sto scrivendo con Sallustia in braccio. Non si tratta di una nuova minorenne della mia scuderia ma di un mezzo meccanico per scrivere cose, quindi perfetto per questo blog. Pare funzioni a meraviglia. Uno stragrande grazie a tutti. Mi hanno detto che il post precedente, oltre a contenere errori nelle citazioni, era incomprensibile. Me ne scuso. Nei prossimi post riprenderò con meno fretta tutti i passi affrontati e proverò a spiegarmi meglio, con grande uso di esempi. Giuro che stavolta mi pare di aver capito quello di cui sto parlando, quindi voglio dimostrarlo e diffonderne i contenuti. Se questo post comparirà sul blog significa che la mattinata di prove di controllo del mezzo ha dato i suoi frutti e che potete essere fieri di me.

1 commento:

  1. Anonimo15/11/11

    Commenti:
    #1 13 Febbraio 2011 - 23:16

    Questo significa che hai scaricato "pages", oppure in un solo giorno hai già trovato un'alternativa migliore e gratuita che, come al solito, mi farà sentire un gonzo che paga tutto il doppio del necessario? Pdb Sallustia?
    utente anonimo
    #2 14 Febbraio 2011 - 11:42

    Mi sembra un ottimo proposito!!
    p.s Sallustia come nome fa veramente cagare....

    e.
    utente anonimo

    RispondiElimina