mercoledì 24 agosto 2011

Baia placida

Se Dio vivesse da queste parti passerebbe i suoi momenti liberi su un materassino alla deriva in una baia placida, a remare mollemente con le braccia per esporsi meglio alle lievi increspature.
Ma io non l'ho visto.

PS: continuate a rispondere al sondaggio, non vorrete mancare nel computo degli eletti, vero?

8 commenti:

  1. Continuate chi? Manca solo e.!!!
    (non se la prenda sig Taccuino...la vita è gioco...)

    RispondiElimina
  2. Conto sul fatto che ci siano almeno una ventina di lettori non commentanti, ma forse ha ragione lei, mi illudo. Ma mi lasci sognare.

    RispondiElimina
  3. Venti? Ma che venti, tacchino! Sono legione! E pendono dalle tue labbra. Non avverti una smisurata trazione verso il basso al frenulo del tuo turgido labbro inferiore? Pdb

    RispondiElimina
  4. Siii!!! Lo sento!!! E io che pensavo di essermi incastrato il labbro nella cerniera dei pantaloni...

    RispondiElimina
  5. Eccomi. Io ho letto un romanzo storico, ALTAI di wu ming, ed uno dei libri Dell antico testamento, qoelet. Oggi invece mi sono appassionato del volantino con le offerte di euronics . E con me siamo tutti. E.

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento ma i conti lasciali a me. In base alle mie stime mancano ancora: sdf (me lo deve), br1 (se non ha risposto fino ad ora deve esserci un ottimo motivo), morcatana (io per lui lo farei) e quella valanga di ammiratori/trici tanto timidi e riservati che devono pur essere da qualche parte. Lo dice anche pdb...

    RispondiElimina
  7. Eppoi, tanto perchè voi babbioni comprendiate come funzionano le cose sul web, sappiate che ho appena visto che l'ultima bustina di minerva di umberto eco sul sito dell'espresso ha avuto solo due commenti, e non credo che umbertone abbia appena due lettori. Tiè.

    RispondiElimina
  8. Ma sicuramente non puo' annoverare me tra i suoi lettori. Sig taccuino, ha incluso anche me tra i babbioni? Dico, scherziamo?!

    RispondiElimina