Tracce (ovvero memi captati, replicati, evoluti e poi rigurgitati dall'agglomerato temporaneo di molecole per praticità registrato all'anagrafe come unità con il nome) di Alessandro Aquilano, peraltro presidente del Club.
giovedì 1 settembre 2011
Ultim'ora
Nell'annunciarvi un imminente post con il prossimo sondaggio e con i risultati commentati del precedente, vi informo che questa è la prima estate che non mi spello come un pitone in muta: merito delle nuove creme solari o effetto imprevisto del buco nell'ozono? So che ci tenete alla mio aspetto esteriore, ve lo dovevo.
Etichette:
attualità,
evoluzione,
intermezzi e varie,
ipotesi e proposte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
E' fantastico: il sig Taccuino, non solo scrive splendidi post ma ce li anticipa attraverso post (spot) promozionali in cui subliminalmente ci suggerisce di utilizzare Coppertone per arrivare a fine stagione con una pelle invidiabile.
RispondiEliminaE' fantastico, cavoli, è avanti. E' un blogger molto avanti.
È il marketing, bellezza.
RispondiEliminaÈ invidiosa, Tacchino, perché un occhione non può mettersi il coppertone senza rimanerne offeso. Non ti curare dunque di chi nutre un sentimento che notoriamente acceca. Pdb
RispondiEliminaEhm... tra i deliri del sig Taccuino e i voltafaccia del sig Pdb mi sento un tantino isolata... fazioncelle da spogliatoio di serie C1...ma siete brutti tanto voi due eh? Pfui!
RispondiElimina