giovedì 29 marzo 2012

E si finisce

Papà, oggi sono successe due cose, una bella e una brutta. La bella è che non mi prendono più in giro, la brutta è che SB mi ha lasciata, e allora poi l'ho lasciato anch'io.


Ah. E perchè ti prendevano in giro?

Perchè BG l'ha detto a NG, che l'ha detto a AB, che l'ha detto a (dopo una serie di settenni chiamati per nome e cognome mi sono perso) e finita la ricreazione lo sapevano tutti.

Ah.
Stavolta non c'è stato bisogno di uccidere il nano con le iniziali da nano.

2 commenti:

  1. La calunnia è un venticello. Ma a volte un venticello è proprio ciò che ci vuole. Ti sei risparmiato un ergastolo.
    P.s.: ho letto male o il Pop ti ha detto "spiegamelo tu"? Tacchino che cavolo di guru mi stai diventando!

    RispondiElimina
  2. "...il nano con le iniziali da nano..", mirabile!

    RispondiElimina